Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Offro collaborazione html css e grafica GRATIS

Ciao ragazzi!
    Sono un ragazzo di 24 anni di Roma.
    Sono appassionato di html, css, grafica in generale, e mi sono avvicinato a questo mondo da poco, ma noto già ottimi risultati e progressi.

E' arrivato per me il momento di mettermi in gioco: offro la mia esperienza a persone motivate e interessate che vogliano costruire un sito web, avere un layout per il proprio sito, un banner, un logo, o quel che sia.
    Intendo fare tutto questo GRATIS, per un semplice motivo: non sono un professionista, e voglio fare la "gavetta", come in tutti i mestieri. Sooo dell'idea che solo affrontando le cose si impari. E io non voglio smettere di imparare.

Chiunque fosse interessato può contattarmi per chiedere informazioni, vedere i lavori e i progetti a cui ho partecipato e sto partecipando, e per altri tipi di informazioni.

Ripeto, non chiedo soldi , ma offro tanta buona volontà e creatività, senza volere nulla in cambio.

Sono anche interessato a partecipare a workshops, corsi, stage e quant'altro sempre relativi al campo del web designment e web development.

A presto!
    Marco
    24 anni, Roma

Utente di HTML.it L'avatar di @DI3GO@
    Interessante, ma nella sezione sbagliata...verrà chiuso.
    Nipote: persona incompetente, con le soli doti di "copia/incolla" e la creazione automatica di siti internet ed interfaccie grafiche.Compie lavori apparentemente qualificati e richiesta una modifica sparisce in quatemala con i pochi soldi ottenuti.[...] Fonte la Diegonzelli

lo sposto subito!
    perdono!

edit: ho controllato bene, e credo che invece sia nella giusta sezione.
    In finale io offro qualcosa.
    E questa sezione si chiama Offro lavoro/collaborazione.
    Ad ogni modo, se reputate sia la sezione sbagliata lo sposto.

Originariamente inviato da @DI3GO@
    Interessante, ma nella sezione sbagliata...verrà chiuso.
    No invece diego ha ragione te ti offri per lavorare, non offri lavoro, il topic lo dovevi mettere su cerca un lavoro!!!!

Poi non ti preoc. non hai fatto danno, hai solo sbagliato una sezione!

Ciao Marco, non so se sei ancora disponibile ma un amico cerca un grafico che possa realizzare un banner per un suo forum molto frequentato gratuitamente.
    Se ti interessa fammi sapere, sarebbe un favore per entrambi.

Permessi di invio