Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

scheda video non funziona

ciao a tutti. Vi espongo il mio problema. Ho recentemente sostituito scheda madre, processore e ram al mio computer. Ho però notato ke la scheda video (nvidia 8500gt) ke inserisco nello slot agp non funziona.schermo nero e nessun segnale. Se collego il monitor alla scheda video integrata funziona solo se la nvidia non è inserita. Ho anche provato ad aggiornare il bios della mb. A cambiare le importazioni del bios disattivando la scheda integrata (ho dovuto togliere la pila x reset il bios xk non vedevo nulla lo stesso) Ma niente.con 1 altra scheda video fa la stessa cosa quindi ho escluso ke si sia danneggiata. Quale potrebbe essere il problema?

Ieri sono andato a farmi cambiare la scheda madre... stesso problema.... Nessuno sa quale potrebbe essere il problema??

edit: ho riletto il mio primo messaggio.. lo slot è il PCIe non l'AGP.. scusate

Utente di HTML.it L'avatar di Mad_al
    succede spesso... e delle volte possono essere anche i connettori dell'alimentatore non inseriti nel modo giusto... ad esempio l'hd, che se non lo rivela, alla seconda accenzione non ti fa partire nulla... (almeno mi è capitato così delle volte)

grazie inanzi tutto della risposta, i connettori sono tutti ben inseriti... e il computer funziona in modo impeccabile. l'unico problema è quello descritto. Potrei postare tutti i vari settaggi del bios.. magari chi ne capisce più di me potrebbe dirmi qual'è la configurazione migliore..

edit: non potrebbe essere qualche settaggio dei jumper sulla scheda madre? (non so se può centrare qualcosa..)

Utente di HTML.it L'avatar di monolo

ciao

ciao mi e' capitato che non funzionava lo slot della scheda video sulla motheboard

ciao

Utente di HTML.it
    Anche a me è successo che lo slot per la scheda video era danneggiato, probabilmente è quello

Permessi di invio