Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Software per il calcolo dei Backlinks oltre le 1000 URL ?

Ciao a tutti.
    Avrei bisogno di un software anche a pagamento ,che mi visualizzasse i BL ai siti ,non solo miei, ma anche dei concorrenti.
    Ora visto che Yahoo site explorer è comodissimo però ha la pecca di segnalare al max 1000 URL e che io sappia altri software come
    Web Ceo
    Seo spyglass

Hanno lo stesso limite , vi chiedo:

esiste in commercio un tool/software per il controllo dei baclinks senza limiti di visualizzazione?

Avevo sentito bene di Majestic SEO, ma non so se per il mercato Italiano vada Bene

Advanced Link Manager
    Advanced Web Ranking (questo non è per i link, è l'equivalente di CEO)

ALM è a pagamento, ma è abbastanza buono...e poi c'è LD, lo conosci/utilizzi già? Quello è Free..
    Creazione Siti Internet Roma WEB e mobile.
    Html- Work in progress ;-)

Grazie Ema01.
    Advanced Link Manager : ha dei limiti anche questo tool
    LD quale sarebbe?

majestic provato?

Ciao barbara. No non l'ho provato ma me ne hanno parlato bene...davvero non ti è piaciuto? Io lo trovo abbastanza esaustivo...sta di fatto che sia difficile trovare un unico strumento in grado di adempiere ogni nostra richiesta...su un forum, mi pare Web Marketing Forum, ma non ne sono sicuro, Alessio Sportelli (il più grande esperto di marketing su FB in Italia) mi parlava di un suo amico\collega di cui non ricordo il nome in grado di programmare software di questo tipo capaci di superare questo tipo di limiti e soprattutto ritagliati su ogni nostra esigenza...

LD è link diagnosis, penso sia buono per avere un'idea generale di chi ci linka e per vedere anche il peso e gli anchor...Purtroppo non hanno ancora inventato lo strumento capace di intuire la corrispondenza semantica ed il trust
    Un saluto
    Ema

p.s. Strumenti per webmaster ti dà quasi tutti i link ed è abbastanza aggiornato, a me non piace troppo perchè non ti dice ogni link come è linkato, però è sicuramente utile in termini di analisi quantitativa.
    Creazione Siti Internet Roma WEB e mobile.
    Html- Work in progress ;-)

ma sei sicuro che yahoo site explorer non ti va?

a me una volta verificato mi mostra tutti i BL

https://siteexplorer.search.yahoo.com

@xnavigator
    Il site explorer ti segnala il valore dei BL ma ti visualizza solo al max 1000.

prova a vedere ad esempio
    https://siteexplorer.search.yahoo.co...t&fr=sfp&b=901

Con la visualizzazione si ferma sempre a pagina 10

Originariamente inviato da barbara73
    @xnavigator
    Il site explorer ti segnala il valore dei BL ma ti visualizza solo al max 1000.

prova a vedere ad esempio
    https://siteexplorer.search.yahoo.co...t&fr=sfp&b=901

Con la visualizzazione si ferma sempre a pagina 10
    ah okok

Utente bannato
    Non credo esista un software di questo tipo, è praticamente impossibile calcolare il numero dei backlink a meno di non essere un search engine che scandaglia tutta la rete.

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Originariamente inviato da FerroFuso
    Non credo esista un software di questo tipo, è praticamente impossibile calcolare il numero dei backlink a meno di non essere un search engine che scandaglia tutta la rete.
    Che sia necessario scandagliare la rete è corretto, che sia una cosa molto impegnativa non c'è dubbio, ma che sia invece così fantascientifica non credo. Lo stesso Majestic SEO sostiene di fare così per avere il proprio database di link.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

@rigby76
    Quindi potrebbe anche essere che majestic SEO potrebbe avere dei risultati diversi da Yahoo ?anche se per il mercato Italiano la vedo dura...

Permessi di invio