Ciao barbara. No non l'ho provato ma me ne hanno parlato bene...davvero non ti è piaciuto? Io lo trovo abbastanza esaustivo...sta di fatto che sia difficile trovare un unico strumento in grado di adempiere ogni nostra richiesta...su un forum, mi pare Web Marketing Forum, ma non ne sono sicuro, Alessio Sportelli (il più grande esperto di marketing su FB in Italia) mi parlava di un suo amico\collega di cui non ricordo il nome in grado di programmare software di questo tipo capaci di superare questo tipo di limiti e soprattutto ritagliati su ogni nostra esigenza...

LD è link diagnosis, penso sia buono per avere un'idea generale di chi ci linka e per vedere anche il peso e gli anchor...Purtroppo non hanno ancora inventato lo strumento capace di intuire la corrispondenza semantica ed il trust
Un saluto
Ema

p.s. Strumenti per webmaster ti dà quasi tutti i link ed è abbastanza aggiornato, a me non piace troppo perchè non ti dice ogni link come è linkato, però è sicuramente utile in termini di analisi quantitativa.