Quello che però mi piacerebbe fare è poter mettere più link nella stessa pagina, del tipo:
Questo caso mi sembra corretto... che errore ti da? sulla console errori di firefox vedi qualcosa che puo interessare?codice:<script type="text/javascript"> $(document).ready( function() { $(".video").fancybox({ 'padding': 0, 'autoScale': false, 'transitionIn': 'none', 'transitionOut': 'none', 'width': 320, 'height': 240, 'type': 'swf', 'swf': { 'FlashVars': 'clipPath=video/' + $(this).attr('id') + '.flv' } }); } ); </script>
oppure:
Per quest'ultimo mi sono ispirato all'esempio 4 a questo link:codice:<script type="text/javascript"> $(document).ready( function() { var nomeFile; $(".video").click(function() { nomeFile ='clipPath=video/'+$(this).attr('id'); $.fancybox({ 'padding': 0, 'autoScale': false, 'transitionIn': 'none', 'transitionOut': 'none', 'width': 320, 'height': 240, 'type': 'swf', 'swf': { 'FlashVars': nomeFile } }); }); } ); </script>
http://fancybox.net/blog
Ma non riesco a farlo andare in nessun modo... [/QUOTE]
Anche in questo non vedo grossi problemi a parte il ".flv" mancante alla fine...

Rispondi quotando