Hello,
ho un router SIEMENS SE680 (wimax)
e un router SITECOM WL-326
Ho un account dyndns.
Posso vedere dall'esterno il mio router? se si come fare?
Ciauzz
Hello,
ho un router SIEMENS SE680 (wimax)
e un router SITECOM WL-326
Ho un account dyndns.
Posso vedere dall'esterno il mio router? se si come fare?
Ciauzz
Sono solo router? Definisci "vedere", per cortesia.
Google mente sulla sua popolarità. Leggendo quel che scrivono gli altri, credo di essere l'unico ad usarlo ed a trovare quello che cerco.
Il 60% di tutte le mie risposte è un copia-incolla dal primo risultato di Google.
Scusa, decidero accedere dall'esterno alla schermata del router siemens (che mi fornisce l'adsl)
il siemens è solo router.
il sitecom è router ma è anche switch.
Il siemens ha il port forwarding e l'exposed host
il sitecom ha il port forwarding e il DDNS
Il sitecom se non serve potrei anche non usarlo.
Il Sitecom è anche modem, spero. Altrimenti non puoi.
Funziona solo se connesso ad un ISP diverso da Fastweb e dai fornitori wireless.
Il modem/router lo vedi dalla rete pubblica così:
1) abiliti l'accesso via TCP da WAN (spesso chiamato gestione remota);
2) abiliti l'iscrizione automatica al DynDNS, fornendo tutti i parametri richiesti;
3a) ci accedi da normale browser digitando il dominio DynDNS che hai scelto.
3b) Se non hai 2) allora:
I) accedi da browser digitando l'indirizzo pubblico (te lo dice il modem nella pagine dii stato della connessione WAN)
II) manualmente istruisci DynDNS dal suo sito e poi ripeti 3a)
Google mente sulla sua popolarità. Leggendo quel che scrivono gli altri, credo di essere l'unico ad usarlo ed a trovare quello che cerco.
Il 60% di tutte le mie risposte è un copia-incolla dal primo risultato di Google.
Grazia mroghy
confermo che il Sitecom è un router.
Riassumo un pò:
Desidero accedere dall'esterno al router SIEMENS SE680.
dal router SIEMENS SE680 usato per la tecnologia Wimax accedo ad internet e funziona.
Tra le opzioni di tale router
- c'è il port forwarding
- c'e l'exposed host
- non c'è il DynDNS, quindi volevo mettergli in cascata il sitecom (dato che me lo ritrovo) che ha il DynDNS.
Quali sono i passi che devo seguire?
Quali passi consigliatami da mroghy devo eseguire sul siemens e quali sul sitecom?
WiMax è una tecnologia wireless. Non potrai mai vedere il tuo router da fuori, perché gli ISP wireless danno un indirizzo privato. Controlla il tuo indirizzo pubblico sul Siemens, potrei anche sbagliare.Citazione da mroghy
"Funziona solo se connesso ad un ISP diverso da Fastweb e dai fornitori wireless."
quindi non potrò accedere con dyndns alla mia rete privata dall'esterno ?
Se quello che dico lo confermi, NO.