Ho allegato uno stemma di un paese e vorrei ridisegnarlo in chiave un po' piú moderna e t ecnologica per utilizzarlo come logo di un sito
Mi affido a voi
:gren: :gren: :gren:
Ho allegato uno stemma di un paese e vorrei ridisegnarlo in chiave un po' piú moderna e t ecnologica per utilizzarlo come logo di un sito
Mi affido a voi
:gren: :gren: :gren:
guardate questa pagina:
http://images.google.com/imgres?imgu...3D10%26hl%3Dde
per specificare
nell'angolo a sinistra ci sono 3 ghiande, a fianco un cane rampante e in basso una quercia
le 3 linee blu simboleggiano un fiume
vorrei solo pulire un po' i colori, tipo il rosso e il blu, in modo tale che sembra un po' piu´ moderno
grazie
ma cosa ci vuoi fare ridisegnarlo dettagliato e preciso o prenderci solo spunto per rifarlo nuovo con gli stessi simboli?
ciau
q.do ho letto Vezzano!!
(nn mi era nuovo!!:quote: )
Vorrei chiaramente mantenere la simbolistica, importante per lo stemma
(3 ghiande, cane rampante, il fiume in mezzo ecc.)
Vorrei modernizzarlo un po', piú pulito, chiaro, moderno e magari stile tecnologico-digitale.La mia scarsa conoscenza di grafica non me lo permette.
Grazie
ot
se sei delle vicinanze fammi sapere.
/ot
Il difficile e' trovare un'idea...fare un logo un po avanti, ma che ri-rappresenti gli stessi simboli...se mi viene in mente qualcosa ti faccio sapere.
Intanto vediamo se qualche forumista ha qualche idea, visto che tanti somo veramente scomodi. (sicuramente + che me!!)
ciao
Non sono tando distante da te lavoro a RE ma sono di Castelnovo M.
(qualche volta lo vedo Vezzano!!)
PS non e' che per caso cel'hai un po + definito lo stemma? (non pretendo vettoriale, ma un po piu' chiaro)
é proprio questo il mi problema, non ho nessun stemma definito meglio
aspettiamo gli altri:metallica
ciao
Come ti sembra questo (l'ho fatto con corel):
(ora e' sgranato perche' l'ho compresso ma e' vettoriale!)
ciau
:gren: