Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

finalmente fine contratto con Vodafone Casa

sono finalmente passati (onestamente pensavo peggio) questi 2 lunghissimi anni legato a Vodafone. Il servizio, a mio parere, è molto scarso.
    Ho perso il conto di quante volte quella maledetta station non voleva saperne di andare, e quante volte ho dovuto inserire la chiavetta vodafone per riuscire a navigare (almeno mi attivavano gratuitamente l'offerta) anche se molto lentamente.
    Premetto che sono stato connesso quasi sempre tramite wirelesse solo da 1 mese a questa parte ho provveduto a procurarmi un cavo per collegare il pc alla station. Risultato: leggermente meglio, ma solo in alcune ore della giornata, infatti nelle ore centrali non ha mai dimostrato quei 7 mega così tanto pubblicizzati. Anche se, devo dire che ieri sera e questa mattina il download è arrivato anche a 600 kb/s...

Ma ormai mi sono convinto a cambiarla.
    E qui sorge un'altro problema. Quale ADSL mettere?

Preciso un'altra cosa: mi hanno detto che nella mia zona c'è solo una cella telecom e a quanto pare, non basta per soddisfare gli utenti.

Consigli?...mi affido a voi.

Utente di HTML.it L'avatar di gd350turbo
    Statisticamente parlando, il proprietario dei "fili" è quello che riesce a fornire il miglior servizio, devi quindi vedere nella tua zona che operatori ci sono...

...e come faccio a scoprirlo?

Utente di HTML.it
    visto che sei di Racale prov . di Lecce hai solo Telecom..... e sulu quigrra poi ire

ma infatti io lo avevo detto all'apertura della discussione che era telecom ....

pino62 sei di queste parti?

comunque, quali compagnie al momento sono più affidabili? guardando però sempre in tasca...

Utente di HTML.it
    solo telecom piu' cara ma piu' affidabile

Permessi di invio