Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: problema con flash cs3

problema con flash cs3

ciao a tutti,volevo cortesemente un aiuto,sono un neofita di flash cs3 e di flash in generale

ho un problema con un menu,vi posto il sito in fase di costruzione (funziona,per modo di dire,solo la pagina che vi mostro)

www.poesiedinote.altervista.org/index1.html

su alcuni pc si aprono alcune pagine del menu anche senza cliccarci su e non capisco il motivo (sul mio ad esempio no),poi noto che se clicco ad esempio su HOME mentre i menu sono ancora in fase di caricamento,lui mi manda su altre pagine e non su HOME....secondo voi dove sbaglio?

se vi occorre posso postarvi il .fla o il .swf

vi prego se potete aiutatemi perche in teoria sto impazzendo....e non vorrei passare all'atto pratico :-(

Utente di HTML.it
    Si penso che ci sia qualche problema nel codice del tuo menù, come funziona hai messo per caso un EnterFrame?

eh io sono un novizio assoluto,cos'è un enterframe?

ti dico come ho strutturato il menu,ho messo ogni scritta (home,stilista ecc.) su un livello differente cosi da creare un effetto dissolvenza per ognuno (il fatto che entra una scritta alla volta) e poi ho convertito ognuna di queste come pulsante

poi tramite il menu AZIONI ho cliccato su GETURL e ho fatto in questo modo:

HOME:
    index.html
    _self

e cosi via,secondo te in cosa sbaglio?ti posto il .fla cosi ti aiuto a capirci qualcosa di più?

Utente di HTML.it
    Se vuoi posso dare uno sguardo al fla, perchè così non riesco a capire il problema che sicuramente c'è, perche se apro la pagina on line sembra a posto ma se scarico lo swf e lo apro in locale manda in tilt il browser perchè continua ad aprire pagine senza richiesta.

wow perfetto grazie mille davvero,se mi mandi un PM con la tua mail provvedo subito :-)

grazieeeeeeeee

Utente di HTML.it
    già mandato

Utente di HTML.it
    Il problema è dovuto al fatto che hai messo dei link in un livello senza fare riferimento ai pulsanti devbi eliminarlo perche il codice giusto è già sui pulsanti

mmmm non ho ben capito....credo sia meglio optare per il passo-passo

ti ho mandato il file nella tua mail
    grazie
    giuseppe

Permessi di invio