Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

non violare regolamento adsense

ciao, vorrei fare una pagina in cui parlo di streaming e di come visualizzare serie tv in streaming, ma sul mio blog, robertoiacono.it, ho google adsense, quindi andrei ad infrangere il regolamento con tutto ciò che ne deriva. Per cui escludo di fare un post, ma posso fare una pagina PHP o anche semplicemente html in cui ne parlo e dove non vado a inserire la pubblicità adsense e metterla al di fuori del blog? Così violo il regolamento?
    la pagina potrebbe essere così: mioblog.it/streaming.html
    Mentre tutti i post sono in mioblog.it/index.php/nomepost/

Oppure adsense non vuole che siano presenti pagine che infrangano il regolamento in tutto il dominio?

Bella domanda. Direi che potrebbe andar bene.
    Ma sai bene che lo streaming illegale non è concorde con le direttive di google adsense e search.
    Quindi i rischi rimangono. Ricordo che il ban adsense è indelebile.

sostanzialmente ho scoperto (come immaginavo) che non si può!.. se si a questa pagina accede dal tuo blog violi sicuramente il regolamento.
    Comunque la pagina è in una sottocartella dentro il blog, è nello stesso dominio.
    Sarebbe troppo facile altrimenti tutti metterebbero risorse che violano il regolamento in sottocartelle.
    Quindi il robot che controlla il sito lo troverebbe a meno che non lo blocchi con il file robots e saresti comunque a rischio se qualcuno lo segnala.

Si ma il regolamento prevede dio non inserire il codice in pagine spam o illegali.
    Alla lettera tu non lo fai.
    Se poi il dominio se ne macchia per colpa di una pagina questa potrebbe essere una estensione del regolamento ma la cosa non è certa a meno di esperienza diretta.
    Immagina un grande blog di recensioni, article marketing o paid to write: basta che una pagina (magari su migliaia ha del contenuto non a norma ad esempio per adulti o spam pesante o roba illegale) e tutto il blog sarebbe bannato?
    Mi sembra inverosimile.

sinceramente non ne ho idea... però è meglio non sperimentare, anche se la cosa mi sarebbe piaciuta e mi sarebbe servita...
    Qulacuno non ha esperienza diretta?

Permessi di invio