Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Problema sito liquido!

Problema sito liquido!

Salve a tutti!

Sto cercando di realizzare delle nuove pagine per un sito con layout liquido:
    http://www.engecosrl.it/IT/index.html

Come si può vedere l'impostazione è molto semplice (mancanza di tempo), c'è un banner superiore (verde), la barra dei menu (blu) ed il footer (sempre blu).

Il problema è che mentre il banner rispetta correttamente l'impostazione liquida in maniera fissa, la barra del menu ed il footer, se si allarga molto la finestra, partono per la tangente e se ne vanno per fatti loro, senza mantenere più l'allineamento con quello verde.

Qualcuno mi può aiutare a capire da cosa può dipendere?

Grazie in anticipo.

Moderatrice di CSS L'avatar di ResianTaxidrive
    non so se ho ben capito la domanda, ma il banner è una immagine unica che finisce dopo 971px mentre gli altri elementi sono immagini più piccole che si ripetono lungo l'asse delle x, quindi non essendoci una larghezza, vanno fino alla fine del browser

Quindi dovrei semplicemente settare la larghezza di 971px anche per gli altri elementi o togliere il limite di 971px per il banner, giusto?

Come non detto, scusa, ieri ho letto il messaggio quando era tardi ed essendo stanco non l'ho afferrato bene, devo inserire semplicemente delle immagini con le stesse proporzioni del banner superiore o, in alternativa, metterne una che si ripeta al posto del banner.

Va bene, grazie.

Permessi di invio