Salve ragazzi volevo chiedervi un consiglio come si collegano le tabelle in php ovvero come collego la tabella associativa non ho poprio idea!! Per favore aiutatemi.
Salve ragazzi volevo chiedervi un consiglio come si collegano le tabelle in php ovvero come collego la tabella associativa non ho poprio idea!! Per favore aiutatemi.
Le tabelle di un database ovvero io ho un database con 3 tabelle una con i giocatori una con le squadre e una dove ho gli id di tutte e due......ora in phpmyadmin mi viene tutto facile il problema e come realizzare uno script non ho la più pallida idea di come fare la tabella associativa
io non capisco cosa sia questa tabella associativa che devi fare![]()
![]()
..quando non so fare una query la faccio fare a phpmyadmin e poi faccio copia e incolla..![]()
Non mi sono spiegato bene e infatti non so programmare bene..... Io ho le seguenti tabelle calcialtori e square dove in ogni tabella identifico il calciatore poi ho una terza tabella che prende il nome calciatori_squardre, dove inserisco gli id di tutte e due.....ora vorrei sapere in php come posso fare, in modo che possa riuscire a gestire il tutto senza entrare nel db ovvero inviando i dati al database.
io partirei con leggere un manuale http://php.html.it/guide/leggi/77/gu...mysql-pratica/
poi devi spiegare esattamente quello che vuoi, vuoi fare inserimento di nuovi calciatori? associare un calciatore a una squadra? non hai spiegato bene cosa vuoi, "gestire il tutto" come dici mi sembra un po' troppo generico![]()
![]()