Probabilmente non sono stato chiaro.Originariamente inviato da giuseppe500
ma volevo semplicemente sapere se esiste e qualcuno usa un framework mvc per c# o vb.net per win form.
La ricerca di software o di librerie non è argomento di questo forum: se hai un problema con l'uso di una libreria, o hai un problema da risolvere, è un conto.
Per tutto il resto, cioè la ricerca di librerie, componenti e materiale già pronto, c'è Google.
Le alternative sono due: o hai cercato male, o non ce ne sono.Originariamente inviato da giuseppe500
Su google ho cercato e non ho trovato molto.
Usando semplicemente le parole chiave mvc e winforms, comunque, escono fior fiori di risultati: vedi qui.
Come ho già detto, l'uso corretto del motore di ricerca non è un argomento trattato qui.
Aiuterebbe senz'altro a essere meno frustrati il rispettare le regole del forum, l'evitare il suo abuso, leggere le risposte dei moderatori e possibilimente attenercisi, senza fare della polemica inutile e sterile.Originariamente inviato da giuseppe500
mi sembra che si abusi dell' unico piccolissimo potere di questo forum , non so per quale motivo , forse perchè aiuta a non essere dei frustrati.