Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Programma WORD-PDF senza stampante virtuale!

Ciao a tutti, come da titolo, sto cercando un programmino che mi permetta di creare un file PDF a partire da uno di tipo WORD, senza però che venga installata alcuna "stampante virtuale"...qualcuno ne conosce?
    grazie anticipatamente a chi risponderà!

cerco un programma da WORD a PDF e ho già spulciato su google..non trovando niente..

Originariamente inviato da soniettabrasile
    cerco un programma da WORD a PDF e ho già spulciato su google..non trovando niente..
    Come non hai trovato niente? Questi cosa sono?

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Originariamente inviato da carlomarangoni
    Come non hai trovato niente? Questi cosa sono?

Sei sicuro che rispettino quanto richiesto, cioè di NON installare (come fanno invece quasi tutti) una stampante virtuale ?
    Per cortesia cerchiamo di dare consigli mirati, una normale ricerca su google ormai la sanno fare tutti ...

Originariamente inviato da comas17
    Sei sicuro che rispettino quanto richiesto, cioè di NON installare (come fanno invece quasi tutti) una stampante virtuale ?
    Per cortesia cerchiamo di dare consigli mirati, una normale ricerca su google ormai la sanno fare tutti ...
    Questo io l'usai e ricordo non fosse una stampante virtuale, ed è nella ricerca google che evidentemente lui non ha trovato

Utente di HTML.it L'avatar di patel

Re: Programma WORD-PDF senza stampante virtuale!

Originariamente inviato da soniettabrasile senza però che venga installata alcuna "stampante virtuale"
    perché escludi questa possibilità ?

l'ultimo link era perfetto! proprio il programma che cerco...peccato solo che sia a pagamento!!!

Permessi di invio