E' saltato un ramo del backbone ...l'Italia e' fuori dal mondo (almeno con Telecom e ADSL che si appoggiano ad esse). Vedo gia' scene di panico per mancanza di Facebook...![]()
E' saltato un ramo del backbone ...l'Italia e' fuori dal mondo (almeno con Telecom e ADSL che si appoggiano ad esse). Vedo gia' scene di panico per mancanza di Facebook...![]()
In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC
Confermo![]()
Bene, almeno mi prendo una pausa dal lavoro![]()
confermo anche io con utenza Alice non và nenache messenger e giochi online su server eagames
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola.
Solo gli imbecilli sono sempre sicuri di ciò che fanno e dicono.
(Voltaire)
Comunque era da un paio di giorni che avevo notato qualche rallentamento verso l'estero. Evidentemente qualcosa che si stava per danneggiare ora si è ufficialmente danneggiata![]()
ah ecco era parsa anche a me la stessa cosa.
Speriamo risolvano presto 2/3 anni fà ci misero 3-4 giorni a sistemare se non ricordo male..
(Voltaire)
Confermo anchio stavo facendo l aggiornamento a java e non mi collegava piu
ora pare essere tornato tutto up![]()
Si adesso facebook e messenger sembrano andare![]()
(Voltaire)
Siamo fuori pericolo, ho chiamato Berlusconi ed ha aggiustato.
In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC
Io avevo provato a sentire Bersani, ma appena si è mosso il seabone è ulteriormente crollato senza che avesse detto una sola parola
Originariamente inviato da ARCTiC
Siamo fuori pericolo, ho chiamato Berlusconi ed ha aggiustato.![]()
![]()
~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.