Ciao a tutti,
ho un problema con un form.Al submit invio i dati al bd. Un campo del mio db č di tipo text e non mi inserisce i dati all'interno.cosa sbaglio???
grazie anticipatamente per le risposte.
Ciao a tutti,
ho un problema con un form.Al submit invio i dati al bd. Un campo del mio db č di tipo text e non mi inserisce i dati all'interno.cosa sbaglio???
grazie anticipatamente per le risposte.
aspetta che vado a prendere la sfera di cristallo ^_^
posta un po' di codice please
questo č l'imput text con cui mando i dati alla pag per l'inserimento
dopo eseguo una insert normalissima e funzionante poichč con gli altri campi funziona,almeno con i campi che nel db sono di tipo varchar,con i campi del db di tipo text non mi funge.codice:<tr><td>LOCALITA'/NAZIONE</td> <td width="20%"><input type="text" class="modulo" name="localita" style="width:20%" maxlength="255">/</td> </tr>
Di seguito intercetto i dati e richiamo la insert.
codice:$data["SCHEDESCROLL"]=$_POST["localita"]; InsArticolo($data);
Al di lą del codice volevo sapere se č possibile inserire dei dati prelevati da un input text in un campo text del db oppure bisogna fare qualcosa prima
fai vedere anche la query gia che ci siamo, hai provato a fare una stampa di prova di $_POST["localita"]??
bstefano79 grazie mille lo stesso ho risolto era un problema scritte grandi e piccole...grazie![]()
perfettoOriginariamente inviato da mnemonic69
bstefano79 grazie mille lo stesso ho risolto era un problema scritte grandi e piccole...grazie![]()
![]()
![]()