...è l'anagramma di "Pierferdinando Casini".
![]()
![]()
se vedi nero,
spara a vista
Genio.
ciao!
Originariamente inviato da kalamaro
una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?
Originariamente inviato da OZZY IS BACK...
![]()
![]()
grande!
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
è de Il Vernacoliere!
http://www.facebook.com/pages/Il-Ver...re/31481158280
se vedi nero,
spara a vista
invece quello di Gianfranco Fini è "fingi forca nani"
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Originariamente inviato da kalamaro
una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?
On. Giulio Andreotti = un gelido Totò Riina
![]()
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
mio nome e cognome, primo e ultimo anagramma generato da un programmino online
accanto insulto
scalcinato unto
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Il mio è coetanea lo munse, mi è andata beneOriginariamente inviato da hfish
mio nome e cognome, primo e ultimo anagramma generato da un programmino online
accanto insulto
scalcinato unto
![]()
![]()
ribaltare uno ....![]()
Ce l'ho proprio nel nome![]()