Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Internet Explorer 8

Utente di HTML.it

Internet Explorer 8

Salve a tutti. Avrei un quesito da porvi: il windows Update mi indica tra gli aggiornamenti Internet Explorer 8. Prima di installarlo, documentandomi su internet, leggo di alcuni problemi che fornisce questo nuovo browser e quindi rinuncio all'installazione! Secondo voi meglio effettuarlo l'aggiornamento? Vostre opinioni su questo nuovo browser? Non vorrei poi doverlo cancellare e tornare alla precedente versione. Che mi sapete dire? Ho windows Vista Service Pack 1. Stando alle informazioni di Windows Update l'aggiornamento a IE8 risale al 12/10/2010 e pesa 46,8 mb. Oggi me ne compare un altro della grandezza di 46,9 mb. Come mai? Cosa cambierà? Grazie a tutti. E scusate la domanda forse banale.

Utente di HTML.it L'avatar di Eress
    Sicuramente ogni browser funziona meglio sul sistema nativo, in questo caso IE8 è nato con/per W7, quando avevo Vista non l'ho mai installato IE7 va benissimo, mentre IE8 su Vista può dare qualche problema in più rispetto al browser integrato nel sistema, poi tieni presente che una volta installato se non ti convincesse, toglierlo non è un'operazione semplicissima
    Waterworld

Io sinceramente ho sempre aggiornaro il browser e non ho mai avuto problemi
    ...And Justice for All

Utente di HTML.it L'avatar di Eress
    Originariamente inviato da canto90
    Io sinceramente ho sempre aggiornaro il browser e non ho mai avuto problemi
    Chiaramente non mi riferivo al tuo caso, ma in generale
    Waterworld

Utente di HTML.it
    Grazie per le risposte!Infatti l'unica cosa ke non mi convince nel passaggio al nuovo browser è il fatto ke molti si sono lamentati di errori ke hanno avuto dopo l'installazione! E vorrei evitare(se capitasse)di dover tornare alla versione precedente!Tutto qui!Per ora con IE7 mi trovo benissimo!Grazie per l'aiuto!

Permessi di invio