Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Script Calendario Eventi

Ciao a tutti
    ho cercato nel forum e negli script presenti nel sito..ma non sono riuscito a trovare niente.

In pratica vorrei realizzare una pagina con un calendario eventi, con pannello di amministrazione dove l'utente può inserire, modificare, cancellare facilmente l'evento con una descrizione.

Il problema è che ho trovato tutti script che necessitano di database mysql, non c'è niente senza database?

Sicuro di un vostro suggerimento...vi ringrazio anticipatamente...grazie

Utente di HTML.it
    da qualche parte devi salvarli gli eventi, e il database mi sembra la soluzione migliore

Utente di HTML.it
    Si lo so, che il database è la cosa migliore...

...ma io ho un dominio con hosting windows aruba...non ho acquistato nessun servizio mysql..

altri suggerimenti in merito?

grazie ancora

vuoi utilizzare file txt per memorizzare gli eventi? Se trovi uno script che si collega a mysql sostituisci il collegamento con fopen e scrivi su files...
    Però è meglio un DB. Poi se hai Windows come supporto programma in asp e non in php... non capisco...

Utente di HTML.it
    "Poi se hai Windows come supporto programma in asp e non in php... non capisco..."

hai ragione...però avevo utilizzato per il guestbook uno script in php (suggerito da aruba) senza database e mi ero trovato benissimo..quindi credevo di trovarne un altro sempre in php per il calendario eventi.

Cmq se ho capito la soluzione è trovare uno script asp con database access..se è così può il moderatore spostare la mia discussione nella categoria "ASP"

grazie ancora e scusate

bè se non puoi effettuare upgrade o change host devi optare per ASP ahimè Dico ahimè perché preferisco Php\Mysql ...

Permessi di invio