ciao!! ho avuto proprio oggi un computer infettato con questo virus a lavoro!!!
allora io ho risolto in questo modo:
da modalita provvisoria (accendi il pc premendo f8 o start-esegui-msconfig-boot.ini selezioni /safeboot e network) installi malwarebytes e fai partire la scansione. googlando trovi spiegazioni + dettagliate su come fare.
teoricamente così la maggior parte degli utenti (almeno da quanto ho letto) risolvono il problema.. e ovviamente io non ero uno di questi ho dovuto cercare manualmente nel registro di sistema che cosa provocava l'esecuzione del file .exe di Security Shield (il cui nome è random).
per sapere il nome sono andato nelle proprietà del link di Security Shield comparso nell'avvio veloce e desktop e ho visto il nome del processo.
le chiavi di registro che mi davano noie erano in hkey_current_user/software/Microsoft/windows/correntversion/run e run once e le ho semplicemente eliminate.
una volta fatto questo ho riavviato il pc in modalità normale (se hai utilizzato msconfig devi spuntare la voce avvia normalmente nella scheda generale), dopodiché ti consiglio di fare scansioni con sw antivirus aggiornati e anti spyware..

spero di esserti stato utile!!

ciauz