Ciao a tutti ho appena cambiato l'hd reistallando ovviamente il tutto e ho notato che anche avendo vista home premium non ho l'opzione per passare alla visualizzazione aero come mai? Potete aiutarmi?
Ciao a tutti ho appena cambiato l'hd reistallando ovviamente il tutto e ho notato che anche avendo vista home premium non ho l'opzione per passare alla visualizzazione aero come mai? Potete aiutarmi?
forse è il driver della scheda video che non è aggiornato e non te lo consente....
Come posso fare??
aggiorna il driver della scheda video, in automatico o dal sito del produttore... se non sbaglio, mi è capitato di farlo ad un pc la settimana scorsa, e al riavvio, mi ha proprio specificato della visualizzazione aero disponibile! non ho visto più di tanto... cioè non ho provato, ma ricordo quel messaggio...! tutto quì!
Perdonami mad potresti dirmi la procedura? Grazie!
vai sul sito della casa produttrice della tua scheda video, vai nella sezione "driver" o "download" e scarica il driver relativo alla tua scheda video... una volta scaricato, lo installi e segui la procedura...
Ok grazie!
di niente,... scrivi se hai problemi ulteriori...
Ho provato a scaricarli ma mi da questo errore a fine istallazione:Originariamente inviato da Mad_al
vai sul sito della casa produttrice della tua scheda video, vai nella sezione "driver" o "download" e scarica il driver relativo alla tua scheda video... una volta scaricato, lo installi e segui la procedura...
Il driver che si sta istallando non e' stato convalidato per il computer in uso. Richiedere il driver corretto al costruttore del computer. L'istallazione verra interrotta!![]()
forse non corrisponde con il modello della scheda video! deve essere quello apposta. altrimenti non mi viene in mente altro per ora!