Premetto che non mi sono presentato perchè, tonto come sono, non ho trovato la sezione apposita quindi rubò un paio di righe per farlo almeno a chi leggerà questo post.
Ho 17 anni e programmo da 2, frequento l'ITIS, indirizzo elettronico informatico, ad Arezzo, il computer è la mia passione e mi sono avvvicinato per questo al mio attuale indirizzo di studi.
Rimasto un po' deluso da come procedevano le lezioni a scuola ho iniziato a capire che dovevo cavarmela da solo e mi sono messo a studiare il C++ completando il libro "Fondamenti di programmazione in C++" di Deitel and Deitel, proseguendo tutt'ora con il volume 2. Ma veniamo alla domanda che riguarda invecce l'altro linguaggio, quello che studio a scuola, il delphi.
Avrei bisogno in un programma di ripulire una cartella da tutti i files contenuti al suo interno. In un primo momento ho provato così:
codice:
Procedure Cancella;
begin
   Repeat
  
    DeleteFile(ExtractFilePath(Application.ExeName)+'\Cartella\*.*')

   Until FileExist(ExtractFilePath(Application.ExeName)+'\Cartella\*.*');
end
Questo pensando che il carattere '*' venisse riconosciuto come jolly, come avviene per la funzione di ricerca in Windows. Rendondomi poi conto che non avveniva ciò che volevo ho iniziato a cercare nell'help di Borland senza successo. Qualcuno mi potrebbe indicare dove sbaglio?? E, se esiste, mi sapreste dire la funzione in grado di fare quello che desidero??

Utilizzo Borland Studio Turbo Delphi 2006, se può essere utile. Grazie in anticipo a chiunque proverà a darmi una soluzione, anche se magari poi si scopre che la domanda è banale non sono riuscito a rispondermi da solo.