Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

creazione logo chi mi aiuta????

salve ragazzi sono nuovo di qua e avevo una piccola richiesta....
    sono un produttore di musica psy trance, con all attivo gia 1 ep + altre varie compilation .....sono qua perche essendo quasi pronto con il mio nuovo progetto come singolo chiamato "photonix" ancora nn sono riuscito a creare il nuovo logo che dovrei mandare alla mia etichetta discografica entro gennaio 2011............purtroppo non sono molto abile con i programmi grafici quindi notando la vs esperienza ho pensato di chiedere il vs aiuto per crearne uno ........

vi mando un po di informazioni per la creazione:
    -il nome dell artista come gia detto sara "Photonix"
    -lo stile musicale e la psy trance musica a 144 bpm per minuto una musica composta da suoni molto veloci e graffianti
    - la mia idea era quella di rappresentare un qualcosa come suggerisce il nome Photonix ovvero Fotonico, che sia simile a dei fasci di elettricita che si propagano intrecciandosi ,per poi concludersi in un esplosione o qualcosa di simile ............il problema e che nn so come rappresentarlo nn essendo molto portato per la grafica.........in definitiva come suggerisce il nome dovrebbe rappresentare un bagliore uno squarcio di luce che abbaglia e stordisce....
    -i colori che meglio secondo me lo rapp sarebbero blu , con le sue varie tonalita e il giallo fluorescente propio per dare simbolo di fotonicita ovvero di bagliore........
    -vi lascio un piccolo disegno qui sotto per farvi capire all incirca un po come muovervi

vi ringrazio molto dell vs contributo

scusate raga ma nn riesco a caricare la foto perche mi dice troppo grande ............vi metto il link di facebook perche altrimenti nn saprei proprio come farvi vedere un po di cosa stavo parlando per il logo

http://www.facebook.com/#!/photo.php?fbid=1252029717996&set=a.1180642773367.2 1034.1747122611

creazione logo help please

ragazzi vi metto il link megaupload dove potete scaricare una bozza del logo che avevo provato a fare io che in realta e solo una scritta perche nn sono riuscito a fare nessun simbolo..........

ve lo uploaddo su megaupload cosi almeno chi nn fosse registrato a facebook puo cmq vederselo e avere un idea da cui partire per la creazione del logo..........

grazie ancora mille dell attenzione

link
    http://www.megaupload.com/?d=7TJBVMXW

Moderatrice di CSS L'avatar di ResianTaxidrive
    ma non puoi fare una gif e allegarla qui?

ECCOLA
    Immagini allegate Immagini allegate

VI HO FATTO UNA GIF PER VEDERE MEGLIO DI COSA PARLO

Utente bannato
    Primissima bozza andrei su una cosa del genere

se fosse una copertina ci sarebbe da divertirsi parecchio ..
    al momento non ho il pennino almeno per una settimana non arrivera' , quindi mi sono arrangiato.

questo genere di musica è sconvolgente , provoca proprio questo effetto , prendendo spunto da un quadro ho buttato giu' questa bozza.
    con capelli e senza ..
    omino stilizzato attraversato da questa onda sonora dal volto sconvolto pervaso dall'onda sonora .
    le mani sono portate sulle orecchie , non sono fatte benissimo per via del mouse .. ed è una bozza comunque.

Utente bannato

Utente bannato

l idea e molto originale e allettante..........mi piacerebbe di piu usando i colori blu e giallo fluo comme nella mia gif...........mi piace molto cmq.....se me la lavori un altro pochetto la prendero sicuramente come logo per i miei prox lavori.....grazie infinite

mi piace molto quella con i capelli elettrizzati.........lavorami su quyella per favore..............grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e

Permessi di invio