Dato che hai rivitalizzato questo 3d mi permetto di linkare la mia pagina in cui è possibile vedere la mia Semplice Calcolatrice in funzione mentre fa uso della mia classe per la gestione dell'errore e da cui è anche possibile prelevare il codice per proprio gaudio.

La classe di gestione dell'errore l'ho utilizzata anche nel Valutatore di Espressioni Regolari il quale però non lascia creare un popup alla classe ma preleva l'errore e lo visualizza sotto forma di testo nella pagina stessa. Per testarlo basta introdurre in pattern la string /(.*/ e cliccare su Testa per vedere in fondo alla pagina (ma potevo disporlo dove meglio credevo) un discreto messaggio che non stravolge il contenuto della pagina come farebbe php
codice:
preg_match_all() [function.preg-match-all]: Compilation failed: missing ) at offset 3

File: index.php
Line: 11
Facendo la classe uso della funzione set_error_handler, il manuale ci dice che

The following error types cannot be handled with a user defined function: E_ERROR, E_PARSE, E_CORE_ERROR, E_CORE_WARNING, E_COMPILE_ERROR, E_COMPILE_WARNING, and most of E_STRICT raised in the file where set_error_handler() is called