Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

problema posizionamento

Salve il mio sito matchlove.it è online da due anni ma non riesco a posizionarlo come vorrei, ho pochissime visite e non riesco a capire cosa c'è che non va

Chiedo aiuto agli esperti del forum

Con quali chiavi vorresti posizionarti?
    Quali attività hai svolto finora per il posizionamento?
    CODENCODE \ Branding \ Design \ Marketing
    www.codencode.it

Analizza le parole chiavi principali del tuo settore e lavora su quelle. Usa anche facebook, myspace.
    Crea un forum di discussione, chat.
    Usa adwords.

è molto lungo come lavoro... soprattutto se non hai fatto ancora niente

x

(weppos - prendere visione del regolamento, questo forum non consente autopromozione)
    http://www.iosonovisibile.com << Email Marketing, Web Marketing, Tele Marketing, Realizzazione siti, Posizionamento sui motori, etc

Confermo quanto detto dagli altri utenti.

Il lavoro di posizionamento è lungo e difficoltoso. Se vuoi posizionarlo subito non ti resta che usare campagne a pagamento.

Alcune osservazioni, spero interessanti sul sito:
    - Il codice delle pagine contiene molti javascript... se riesci a compattarli è meglio. In rete sono presenti dei compattatori gratuiti. Non tutti funzionano bene... vanno provati e ti garantisco che velocizzano di parecchio le prestazioni delle pagine.
    - Manca il file robots.txt con gli eventuali link alle sitemap.
    - Puoi includere nella home anche gli rss con gli ultimi interventi degli utenti, alcuni motori gradiscono

Poi inizia a trovare siti dove fare link in ingresso, pochi ogni giorno.

Il posizionamento organico buono va fatto nel tempo... buona indicizzazione!
    Web Marketing & Web Agency
    --------------------------------------------------------------------------------
    Fate gnomi ed elfi da collezione - Regali per tutte le occasioni - Ricordi da regalare

Permessi di invio