Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

0 pacchetti ricevuti:cosa fare??

salve,

innanzitutto spero di aver selezionato la categoria giusta per parlarvi del mio problema.
    il fatto è che da un paio di mesi a questa parte non riesco più a giocare on-line (world of warcraft se questa info potesse servire) prima a causa di un ping molto alto, ora a causa di numerosissimi pacchetti che risultano persi durante la connessione. usando il comando ping+ip del server, di 4 pacchetti inviati non me ne torna neanche uno, mentre con tracert + ip sono all'incirca la metà i pacchetti che non tornano indietro, ma spesso sono anche di più.
    non ho davvero idea di cosa fare, ho una connessione teletù (si un pò me la sono cercata ) e uso windows 7 come sistema operativo.

grazie dell'aiuto.

Utente di HTML.it L'avatar di Mad_al
    se parliamo di wow, allora bisogna considerare anche problemi relativi al server dello shard... non per forza è un tuo problema... potrebbe essere down o inattivo, o troppe connessioni... in altre parole, vedi in che condizioni è il server, soprattutto se giochi su qualche privato!

in realtà gioco sull'ufficiale e sono sicuro che sia un mio problema perchè fino a qualche mese fa non avevo nessun tipo di problema, e cmq ho intrattenuto una luuunga chiacchierata con il custumer service della blizzard che ha visto tutti i miei tracert e sono loro che mi hanno detto che il problema sta nella perdita di quelle informazioni.per capirci, su 30 passaggi il primo va a buon fine, poi una caduta per altri 5 passaggi, poi ok, e poi altri 10 passaggi mancanti

Utente di HTML.it L'avatar di MatCap83
    Originariamente inviato da darsch.36
    in realtà gioco sull'ufficiale e sono sicuro che sia un mio problema perchè fino a qualche mese fa non avevo nessun tipo di problema, e cmq ho intrattenuto una luuunga chiacchierata con il custumer service della blizzard che ha visto tutti i miei tracert e sono loro che mi hanno detto che il problema sta nella perdita di quelle informazioni.per capirci, su 30 passaggi il primo va a buon fine, poi una caduta per altri 5 passaggi, poi ok, e poi altri 10 passaggi mancanti
    Per passaggi mancanti intendi che durante il tracert appare un asterisco??
    "Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)

>>> www.ombresulweb.com <<<

si esattamente, per la precisione questo è un tracert che ho fatto oggi

1 <1 ms <1 ms <1 ms 192.168.1.1
    2 53 ms 46 ms 41 ms net-93-145-64-1.cust.dsl.teletu.it [93.145.64.1]
    3 * * * Richiesta scaduta.
    4 * * * Richiesta scaduta.
    5 * * * Richiesta scaduta.
    6 * * * Richiesta scaduta.
    7 48 ms 48 ms 48 ms 85.205.26.157
    8 49 ms 47 ms 49 ms xe-10-2-0.bar1.Milan1.Level3.net [213.242.65.57]
    9 82 ms 48 ms 52 ms ae-0-11.bar2.Milan1.Level3.net [4.69.142.190]
    10 57 ms 57 ms 56 ms ae-14-14.ebr1.Frankfurt1.Level3.net [4.69.142.194]

così fino a 17, da 18 in poi tutti asterischi fino a 30

si esattamente, per la precisione questo è un tracert che ho fatto oggi

1 <1 ms <1 ms <1 ms 192.168.1.1
    2 53 ms 46 ms 41 ms net-93-145-64-1.cust.dsl.teletu.it [93.145.64.1]
    3 * * * Richiesta scaduta.
    4 * * * Richiesta scaduta.
    5 * * * Richiesta scaduta.
    6 * * * Richiesta scaduta.
    7 48 ms 48 ms 48 ms 85.205.26.157
    8 49 ms 47 ms 49 ms xe-10-2-0.bar1.Milan1.Level3.net [213.242.65.57]
    9 82 ms 48 ms 52 ms ae-0-11.bar2.Milan1.Level3.net [4.69.142.190]
    10 57 ms 57 ms 56 ms ae-14-14.ebr1.Frankfurt1.Level3.net [4.69.142.194]

così fino a 17, da 18 in poi tutti asterischi fino a 30
    Questi asterischi non indicano perdita di informazioni . Il programma tracert invia pacchetti utilizzando il protocolo ICMP (come in genere il comando ping), ma se la destinazione blocca tale protocollo (con un firewall) allora appare un asterisco e la scritta "richiesta scaduta", per indicare che è scaduto il tempo massimo di attesa da parte del tuo pc. Quindi il tuo problema sta da altre parti e non nella perdita di informazioni...

ottimo, allora anche quelli della Blizzard non ci capiscono un granchè perchè sono loro che mi hanno questa storia della perdita di informazioni. se non è questo ci sono altri suggerimenti per òa causa del problema?

ottimo, allora anche quelli della Blizzard non ci capiscono un granchè perchè sono loro che mi hanno questa storia della perdita di informazioni. se non è questo ci sono altri suggerimenti per òa causa del problema?
    Ma in che senso non riesci più giocare?? Non ti colleghi proprio ai server di WoW, cade la connessione spesso, la connessione è lenta?

no no mi connetto, però la lag è talmente alta che giocare è impossibile, arrivo anche a 15-16000 di latency mentre gioco,e questo da quando ho installato una grossa patch (prima andava tutto bene, per questo non riesco a capirne i motivi). ho parlato col costumer service e mi hanno detto prima che era un problema di ping troppo alto, poi, richiedendomi il pathping e il tracert, mi hanno detto di contattare l'ISP perchè c'erano delle informazioni che andavano perdute. non potrebbe essere un problema di scheda di rete?

no no mi connetto, però la lag è talmente alta che giocare è impossibile, arrivo anche a 15-16000 di latency mentre gioco,e questo da quando ho installato una grossa patch (prima andava tutto bene, per questo non riesco a capirne i motivi). ho parlato col costumer service e mi hanno detto prima che era un problema di ping troppo alto, poi, richiedendomi il pathping e il tracert, mi hanno detto di contattare l'ISP perchè c'erano delle informazioni che andavano perdute. non potrebbe essere un problema di scheda di rete?
    Potrebbe anche essere un problema dovuto alla scheda di rete, ma in tal caso dovrebbe essere sempre così. Ti pongo la domanda: oltre a WoW, la normale navigazione sul web e il download di file vanno bene o hai riscontrato dei rallentamenti?? Se sul resto del web non noti rallentamenti di alcun tipo allora il problema è da ricercare nel gioco, o meglio nella patch installata. Prova a disattivare in questo caso il firewall del sistema operativo e, se lo hai, anche quello del router, e poi vedi se la velocità del gioco è migliorata...

Permessi di invio