Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    Utente di HTML.it

[link] bordo attorno alle immagini

Ciao. Non capisco perchè se creo un link su di una immagine (racchiusa tra i tag <a>) mi compare una cornice blu attorno all'immagine... è possibile toglierla?

Edit:inoltre, volevo chiedere... se non ricordo male c'era un modo per mettere una immagine al centro dello schermo (in verticale)... ma non ricordo più (a meno di creare una tabella).

Re: [link] bordo attorno alle immagini

Originariamente inviato da lordalbert

se creo un link su di una immagine (racchiusa tra i tag <a>) mi compare una cornice blu attorno all'immagine... è possibile toglierla?
    CSS:
    codice:
       img
       {
             border:none;
       }

c'era un modo per mettere una immagine al centro dello schermo (in verticale)... ma non ricordo più (a meno di creare una tabella).
    non hai bisogno di una tabella. fai una ricerca nella sezione CSS. 2 topic su 5 hanno come argomento: "centrare un div".

Utente di HTML.it
    ok, grazie. Purtroppo non sono pratico di Css... dovrei mettermi ad impararli...

ok, grazie. Purtroppo non sono pratico di Css... dovrei mettermi ad impararli...
    Mettiamola così... non imparare nulla... fai solo copia/incolla seguendo quello che ti è già stato detto. Funziona lo stesso!
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

a me non funziona il border:none avevo già provato con firefox mir imangono sempre! mi aiutate?
    Che mondo sarebbe senza Nutella.

PHP/MYSQL/HTML/CSS/JAVASCRIPT

Originariamente inviato da CiRi..Cuber
    a me non funziona il border:none avevo già provato con firefox mir imangono sempre! mi aiutate?
    Se vuoi essere aiutato, devi mostrarci il codice che hai prodotto e che non funziona. Alla cieca è difficile
    sopra la panca la capra campa, sotto la panca la suddetta decede (soffrendo).
    (il mio vero nome è davidino ^_^)

Haha scusatemi
    Non mi ricordo bene com'era ma funzionava l'unico problema è che rimane la stessa grandezza dell'immagine iniziale.. E quindi se io clicco mi fa veder la terza immagine ma nelle dimensioni della prima..

prova a mettere
    border uguale a 0 , funziona meglio rispetto a "none"

niente rimane comunque..uffaa

Originariamente inviato da CiRi..Cuber
    niente rimane comunque..uffaa
    Usa :
    codice:
    img, a {border:none; text-decoratione:none}
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio