Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

file teporanei internt senza .php

Salve a tutti pe cortesia mi potreste aiutare a far memorizzare e visualizzare i file .php nella carella dei file temporanei di internet?

Da un pò di giorni a questa parte non ci riesco più gli altri file invece si memorizzano e visualizzano normalmente.Uso un sito che hà un player in streaming dal quale mi andavo aprendere il file .php per convertirlo ma non ci riesco più non rimane memorizzato.

Per cortesia cosa posso fare?

Utente di HTML.it
    Non puoi memorizzare un php!!!
    O almeno non puoi ottenere il sorgente.
    Il php viene compilato in fase di richiesta. Non puoi pretendere di ottenere il sorgente non compilato. Al massimo puoi ottenere quello che c'è dentro dopo la compilazione ma nient'altro.

Non è vero perchè nei file temporenei hò convertito una decina di video la scorsa settimana ed erano tutti in .php se vuoi ti dico anche con cosa li hò poi convertiti cioè con format factory in avi. però ora non mi restano più in memoria forse c'è qualche programma che hò che và in conflitto perchè il pc non và così tanto bene.

Se per caso non sapreste aiutarmi per cortesia mi potreste indicare un metodo valido perchè mi resti in memoria sui file temporanei un film in streaming?...........Grazie!

Il sito che mi lasciava i file .php nei file temporanei è htp://ezywacht.com non sò se è il sito che hà modificato le cose o è il mio pc che non li memorizza più se qualcuno vuol fare una prova e poi mi dice ne sarei grato.

p.s.(Per utilizzarlo si deve aumentare il volume dei file tempranei a 1024mb e riavviare il browser e aspettare che si carici tutto il film al 100% sulla barra sotto)

Per cortesia come posso fare?

mi sembra che i file non erano associati come ora e sui file temporanei erano tutti bianchi non con i vari disegni che sia per quello?Che sia perchè non avendo alcuna associazione il browser li renda disponibili?Se si è possibile eliminare le associazioni ai tipi di file per provare?.........Risp.grazie!

Utente di HTML.it
    Hai sbagliato completamente sezione.
    Quello che vuoi fare tu non c'entra nulla con il php...
    Chieda da altre parti, magari in qualche sezione che parli di steaming e download...

ok potete chiudere l'argomento grazie lostesso per la risposta.

Saluti!

Permessi di invio