Ciao ragazzi, vi pongo una domanda..allora io ho un sito in cui uso sessioni per fare il log in e le solite cose che si fanno in un sito, poi oltre a tutte le cose ho un posto dove visualizzo molte frasi che scrivono gli utenti, fin qui tutto ok. le visualizzo con il nome utente e l'immagine che ha messo nel suo profilo, e la frase e il nome ut lo salvo all'interno del database e ogni volta effettua un while che prendere tutte queste cose e le stampa. il problema è qui io voglio creare un tasto cancella, che solo nelle frasi dell'utente loggato si vusialuzza, (fin qui ok) gli metto action="cancella.php" e in cancella voglio prendere i dati e fai un UPDATE con il valore none. sò come farlo xò i dati che mi servono sono il nome ut e la frase, mi serve anche la frase perchè nel dtabase ci possono essere più frasi di uno stesso nome utente. Conclusione, non riesco a prendere la frase perchè non posso metterla, magari in una variabile di sessione e poi passarla a cancella.php, perchè fa un while quindi prende tante frasi.. mi potete aiutsre ora vi mostro il while che faccio.

Ps ero un pó di fretta