Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
    Utente di HTML.it

Consiglio per velocità adsl wireless

Ciao a tutti!
    Mi serve un consiglio,devo acquistare un servizio adsl wireless e non sò che taglio di banda prendere.
    L'adsl è per casa,la uso solo nelle ore serali,per navigare,scaricare la posta,chat e vedere qualche video.
    Considerato l'uso abbastanza "leggero",può andare bene una 640/128 oppure è da preferire una 1536/256?

Guest

Re: Consiglio per velocità adsl wireless

Originariamente inviato da Mark28
    Ciao a tutti!
    Mi serve un consiglio,devo acquistare un servizio adsl wireless e non sò che taglio di banda prendere.
    L'adsl è per casa,la uso solo nelle ore serali,per navigare,scaricare la posta,chat e vedere qualche video.
    Considerato l'uso abbastanza "leggero",può andare bene una 640/128 oppure è da preferire una 1536/256?
    Sicuramente una 1536/256 è piu adatta per quello che vuoi fare anche perche se hai da inviare mail con una connessione con 128kb ne hai da attendere di tempo , giusto per curiosità che operatore ha scelto che ti offre questi tagli cosi bassi ?

Utente di HTML.it
    Grazie Andrea786,anche io pensavo alla 1536/256,se non fosse per l'invio di mail "pesanti",per la navigazione andrebbe bene anche la 640?

Questa è l'offerta alla quale pensavo di aderire: http://www.wi4u.it/offerta.pdf

Guest
    Grazie Andrea786,anche io pensavo alla 1536/256,se non fosse per l'invio di mail "pesanti",per la navigazione andrebbe bene anche la 640?

Questa è l'offerta alla quale pensavo di aderire: http://www.wi4u.it/offerta.pdf
    Sono un po cari per i tagli che hanno anche perche attualmente con una 640x128 ci fai gran poco , ti consiglio di guardare se sei coperto da questi :

http://www2.e4a.it/wireless.html

mi pare che coprano anche il Padovano

questi i prezzi : http://www2.e4a.it/listini-prezzi.html

ciao

Utente di HTML.it
    WOW! Se ci fosse la copertura sarebbe il TOP! Ho già inviato una mail per avere qualche info.

Guest
    WOW! Se ci fosse la copertura sarebbe il TOP! Ho già inviato una mail per avere qualche info.
    ti auguro che ti rispondano perche a me sinceramente non hanno mai risposto ! ti consiglio di fargli un colpo di telefono almeno ti metti d accordo sul sopraluogo che quantomeno è gratuito ! tra l altro come puoi leggere le connessioni sono gia tutte ipv6 ready

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Andrea786
    ti auguro che ti rispondano perche a me sinceramente non hanno mai risposto !
    infatti sembra fin troppo bello,mah... vediamo.
    Grazie per l'aiuto.

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Vista la zona punterei su Eolo
    www.eolo.it

Utente di HTML.it
    Troppo costosa...

Guest
    infatti sembra fin troppo bello,mah... vediamo.
    Grazie per l'aiuto.
    Be la società esiste perche ci sono passato davanti una volta il mese scorso e di utenti seri come aziende ne hanno molti qui in zona , per quello che riguarda il sistema di contattare gli utenti penso che fai prima a telefonargli cosi ti metti d accordo subito , probabilmente a causa della mole di lavoro che hanno non hanno tempo neccessario per rispondere alle mail ..
    Da quello che ce sul sito sono ottime connessioni e tutte simmetriche ! il che non guasta !

Di nulla facci sapere come è andata a finire

Permessi di invio