Salve, ho un problema che proprio non riesco a capire.
Ho scritto lo script che scarica da un server altervista il file update.txt che contiene la versione del software presente nella cartella del server.
Se la versione è più nuova di quella installata, allora scarica il setup nuovo.
Il problema è che mi dice, nel momento in cui eseguo il programma, che il server remoto non risponde e mi da l'errore 404.
Invece, se esegue l'aggiornamento automatico permesso dalle impostazioni di visual basic all'avvio del programma, va tutto liscio e si aggiorna come niente.

Vi metto il codice:

codice:
If IO.File.Exists("update.txt") = True Then
            My.Computer.FileSystem.DeleteFile("update.txt")
        End If
        My.Computer.Network.DownloadFile("http://www.nomesito.altervista.org/gnavigator/build/", "update.txt")
        If ((My.Computer.FileSystem.ReadAllText("update.txt") = My.Application.Info.Version.ToString) = False) Then
            If (MessageBox.Show("E' disponibile una nuova versione del programma. Aggiornarlo?", "Attenzione!", MessageBoxButtons.YesNo) = Windows.Forms.DialogResult.Yes) Then
                Process.Start("setup.exe")
                End
            Else
            End If
        End If
        My.Computer.FileSystem.DeleteFile("update.txt")
Non da errori se non quel maledetto 404 che dice che il server non risponde. Ho anche dato alla cartella i permessi di lettura, scritture e esecuzione ma niente, continua a dare errore.