A parte gli errori che dipendono (probabilmente) dal comando . $LINE, puoi usare find per fare tutto in un colpoOriginariamente inviato da topolino
(1) Trovare tutti i file con una certa estensione(xxx) in una cartella, controllare che siano eseguibili e li esegua, ho dato questa soluzioni ma da errori:
codice:find ./prog/src -name "*.xxx" -print | while read $LINE do if [ -x $LINE ] then . $LINE fi done
Non conoscendo granche' make non saprei dirti, ma cosi` com'e` posto l'esercizio ("i file descritti al suo interno"?!?) mi pare abbia poco senso...Originariamente inviato da topolino
(2) Supporre di avere una cartella con un makefile e i file descritti al suo interno, implementare in bash la stessa cosa che si sarebbe eseguito digitando da terminale il comando make.
Sono bene accetti suggerimenti
Sinceramente piu` che suggerirti di usare cut e uniq (non unique!) non saprei che dirti, mi pare di una banalita` sconcertante...Originariamente inviato da topolino
(3)script bash che per ogni utente connesso al sistema crei nella cartella corrente un file <nomeutente>.txt (utilizzando il comando who).
Sono bene accetti suggerimenti(bisogna usare i comandi cut e unique)