Ciao allora il contrasto ogni casa ha i suoi parametri di riferimento, quindi puoi usarlo come parametro di scelta solo se i tv sono della stessa marca.
Gli HERTZ, non cambiano la vita a nessuno.
Risoluzione ful hd 1080p è quasi obbligatoria, perché se acquisti un tv in hd è già vecchio e se acquisti la playstation3 e ci guardi i blu-ray o giochi la risoluzione è migliore .
Hdmi tutti cel hanno è la presa che sostituirà la scart
Plasma lcd e led, e solo questione di grandezza e consumi, oggi io consiglio un tv lcd, perche i consumi del plasma sono maggiori e i led costano troppo.
Io prenderei un lg 32 o 37 pollici full hd per il rapporto qualità prezzo e logicamente la playstation3 (perchè legge i blu-ray).
per il fatto dei plasma che rimangono segnati è perché la tecnologia plasma non consente un rapido cambio del colore che nella visione della tv è quasi impercettibile (tranne le partite di calcio) mentre nei videogames i frame (cambi di immagini) sono talmente rapidi che il gas all'interno del pannello tv non fa in tempo a depositarsi, pero è anche vero che i nuovi plasma "dicono" di aver risolto il problema, ma io non rischierei
V