Originariamente inviato da Reek Maah
hai un giardino? un sistema di videocamere può avere un senso ma dovrebbe inquadrare anche fuori e non so come ci si deve comportare (o se sia fattibile) nel caso siano puntate su strade pubbliche o su proprietà di altri.

io mi porrei comunque un'altra domanda: perchè qualcuno vorrebbe avvelenare un cane?
se è per entrare a casa tua e non avere fastidi, allora alle videocamere aggiungerei un buon antifurto che si può attivare anche con le persone dentro casa.
se è perchè il tuo cane abbaia di continuo giorno e notte, considererei anche l'ipotesi di un buon corso di addestramento per il cane
Hai ragione, sono domande che già mi sono posto, il cane pero' dorme in casa e se abbaia lo fa per 10 minuti alla mattina, è vero, domenica mattina è sicuramente fastidioso, pero' anche io dormo la domenica mattina e ormai non lo sento neanche piu'... non so come poter evitare che abbai totalmente

A prescindere da questo se il cane è un problema potrebbero venire gentilmente a dirmelo e si cerca di trovare una soluzione insieme, in questo modo non so neanche chi sia e quale sia il momento in cui gli da fastidio