Hai ragione, sono domande che già mi sono posto, il cane pero' dorme in casa e se abbaia lo fa per 10 minuti alla mattina, è vero, domenica mattina è sicuramente fastidioso, pero' anche io dormo la domenica mattina e ormai non lo sento neanche piu'... non so come poter evitare che abbai totalmenteOriginariamente inviato da Reek Maah
hai un giardino? un sistema di videocamere può avere un senso ma dovrebbe inquadrare anche fuori e non so come ci si deve comportare (o se sia fattibile) nel caso siano puntate su strade pubbliche o su proprietà di altri.
io mi porrei comunque un'altra domanda: perchè qualcuno vorrebbe avvelenare un cane?
se è per entrare a casa tua e non avere fastidi, allora alle videocamere aggiungerei un buon antifurto che si può attivare anche con le persone dentro casa.
se è perchè il tuo cane abbaia di continuo giorno e notte, considererei anche l'ipotesi di un buon corso di addestramento per il cane
A prescindere da questo se il cane è un problema potrebbero venire gentilmente a dirmelo e si cerca di trovare una soluzione insieme, in questo modo non so neanche chi sia e quale sia il momento in cui gli da fastidio