Premetto che io ho abitato in un appartamento circondato da 12 cani, per cui ho dovuto cambiare casa. Interrogati, i proprietari dicevano che i loro cani non abbaiavano mai, neanche mostrando loro i filmati. Tu stesso dici che abbaia solo 10 minuti, ma che in verità non lo senti neanche (ogni scarrafone, ecc...). Io sospetto che abbai il 90% del tempo. E per un lavoratore turnista vuol dire rovinargli la vita.Originariamente inviato da Mackho
Hai ragione, sono domande che già mi sono posto, il cane pero' dorme in casa e se abbaia lo fa per 10 minuti alla mattina, è vero, domenica mattina è sicuramente fastidioso, pero' anche io dormo la domenica mattina e ormai non lo sento neanche piu'... non so come poter evitare che abbai totalmente
A prescindere da questo se il cane è un problema potrebbero venire gentilmente a dirmelo e si cerca di trovare una soluzione insieme, in questo modo non so neanche chi sia e quale sia il momento in cui gli da fastidio
Inoltre non sai "come poter evitare che abbai totalmente": ecco, non si può. Nessuna maniera è legale. Il fatto è che i cani sono gli animali meno adatti a vivere in città ed in mezzo agli uomini.
Se non si fosse capito, odio i cani (e molti loro proprietari). Mi dispiace.