sarò diretto: per quanto ho visto in giro evita come la peste di affidarti ad amici per foto e/o video del TUO matrimonio
Alcuni tra i miei amici hanno fatto questa scelta per risparmiare qualche centinaio di euro con il risultato di avere materiale inguardabile e di quasi litigare con il fotografo/regista
Il massimo è stato al matrimonio della coppia che poi mi ha fatto da testimone: hanno chiesto al marito della loro testimone di fare il video. il risultato è stato che per tutto il video, anziché vedersi gli sposi, il tizio ha inquadrato sua moglie e suo figlio di un anno, tagli furiosi nei momenti più importanti, audio inascoltabile, il tutto fatto su una videocassetta (usata!). Alla fine del video si vede infatti il precedente filmato in cui si possono ammirare, per circa un ora, scene del tizio che riprende sua moglie a casa mentre cambia pannolini al bambino...![]()
Per noi che abbiamo visto il video è stato sicuramente molto divertente, per gli sposi mica tanto...
![]()
ripeto: evita come la peste di affidarti ad amici per foto e/o video del TUO matrimonio