è venuto ieri per farci qualche scatto "naturale" con la sua nikon d300, ma non mi sembra che le foto scattate fossero sta gran roba, ma chi sono io per giudicare? E per il discorso 2 fotografi, è come hai detto tu, nel caso ci fosse un problema ad una macchina, c'è l'altra e il lavoro è salvo, ma 4 non sono meglio di 2?Originariamente inviato da kalamar2.0
all'ultimo matrimonio che sono andato cerano 2 fotografe, mi pare fossero anche sorelle tutte e 2 con macchinona professionale da 2000 euro, mi hanno spiegato che vanno in 2 perchè se ci fosse qualche problema tecnico su una macchinetta il lavoro era salvo lo stesso.
una riflessione che mi sento di fare è che adesso "la gente sono tutti fotografi" e poi magari ti ritrovi con un servizio fotografico tipo festa della classe...
sto amico del'amico è un professionista?
che macchinetta usa? che magari arriva il giorno del matrimonio con l'iphone e ti scatta le foto con quello perchè vuole fare il figo;
per il matrimonio rivolgiti ad un vero professionista dell'immagine se non hai intenzione di risposarti in futuro
penso tra l'altro che sto qui possa andare bene a qualcuno che non ha nemmeno la minima idea di cosa sia la grafica e la fotografia e che gli vada bene tutto, ma te che sei abbastanza esperto avrai esigenze più alte
Infatti il mio cruccio è che siccome qualcosa ci mastico vorrei qualcosa di bello, semplice ma bello, non che poi abbia da ridire.