Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: seo e link accorciati

seo e link accorciati

Non riesco a trovare informazioni dettagliate o chiare sulla corretta indicizzazione dei link accorciati...classico esempio di twitter http://bit.ly/uhgufh ... con redirect lato server, magari 301 non dovrebbero generare errori, ma ho provato a visualizzare i link con browser testuale che invece va in errore.
    Purtroppo ho la necessita di utilizzare dei link con delle request abnormi, non posso ne eliminarle ne modificarle e mi dovrebbero servire da back link, qualcuno ha testato l'efficacia dell'indicizzazione di link accorciati? un buon servizio credo che sia http://is.gd/

Grazie!

Da quello che ne so i link accorciati vanno usati solo per servizi come Twitter, dove hai poco spazio per scrivere.

Un servizio simile ce l'ha anche google (goo.gl) con tanto di statistiche (basta essere iscritti).

In tutti gli altri casi a mio avviso è consigliabile non usarli, perchè non generano link in ingresso contenenti il nome del tuo sito, cosa importante nelle basi del web marketing.

Ciao!
    Web Marketing & Web Agency
    --------------------------------------------------------------------------------
    Fate gnomi ed elfi da collezione - Regali per tutte le occasioni - Ricordi da regalare

Originariamente inviato da jackthesnake
    ... perchè non generano link in ingresso contenenti il nome del tuo sito, cosa importante nelle basi del web marketing.

Ciao!
    Effettivamente non avevo pensato a questo, tenevo conto solo dei meta tag e key... , cmq ho appurato che, almeno google, non ha nessun problema ha indicizzare link con request molto lunghe (superiori a 350 car.)
    Grazie! e buon Anno

usali solo se necessari, ... in alternativa usa il servizio di google, comunque non è ancora dimostrato che google non tenga conto di loro ...

Permessi di invio