Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

iStockPhoto e loghi aziendali

buongiorno,

ho acquistato un'immagine su iStockPhoto, utilizzando la licenza standard.
    nel contratto di licenza leggo, tra i divieti:

usare qualsiasi contenuto quale parte di marchi di fabbrica, marchi di progetto, nomi e denominazioni commerciali, marchi di servizi o loghi;

ebbene, io vorrei usare l'immagine proprio come parte di un'insegna di un'attività commerciale (anche se tale insegna-logo non diventerebbe un marchio registrato) e sui relativi materiali (volantini, brochure, biglietti da visita).

secondo voi incappo nel divieto di cui sopra?

grazie. :)

saluti

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku

Re: iStockPhoto e loghi aziendali

Originariamente inviato da moaiamorfo
    anche se tale insegna-logo non diventerebbe un marchio registrato) e sui relativi materiali (volantini, brochure, biglietti da visita).
    al di là della registrazione o meno, mi pare di capire che si tratta comunque di un logo (parte di un'identità aziendale). Se così fosse, ad intuito ti direi che sì, rientra nel divieto.

Per sicurezza però una telefonata al supporto italiano ce la farei (02-47957797 - Dal lunedì al venerdì, dalle 07:00:00 alle 18:00); a meno che le cose non siano cambiate, un paio di anni fa mi è capitato di dover chiedere chiarimenti sulle licenze e il loro customer care mi ha fatto una buona impressione.

... Cyber?

salve,

grazie per la risposta.

contattato, il team di iStockPhoto ha risposto che se utilizzo l'immagine acquistata all'interno del logo aziendale e non registro tale logo, l'immagine acquistata ha funzione di chiave visiva e pertanto può essere utilizzata liberamente.

magari è un'informazione che può servire a qualcuno.

saluti

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da moaiamorfo
    ha risposto che se utilizzo l'immagine acquistata all'interno del logo aziendale e non registro tale logo, l'immagine acquistata ha funzione di chiave visiva e pertanto può essere utilizzata liberamente.
    ah ecco, grazie 1000

Permessi di invio