Potrebbe anche essere un problema dovuto alla scheda di rete, ma in tal caso dovrebbe essere sempre così. Ti pongo la domanda: oltre a WoW, la normale navigazione sul web e il download di file vanno bene o hai riscontrato dei rallentamenti?? Se sul resto del web non noti rallentamenti di alcun tipo allora il problema è da ricercare nel gioco, o meglio nella patch installata. Prova a disattivare in questo caso il firewall del sistema operativo e, se lo hai, anche quello del router, e poi vedi se la velocità del gioco è migliorata...Originariamente inviato da darsch.36
no no mi connetto, però la lag è talmente alta che giocare è impossibile, arrivo anche a 15-16000 di latency mentre gioco,e questo da quando ho installato una grossa patch (prima andava tutto bene, per questo non riesco a capirne i motivi). ho parlato col costumer service e mi hanno detto prima che era un problema di ping troppo alto, poi, richiedendomi il pathping e il tracert, mi hanno detto di contattare l'ISP perchè c'erano delle informazioni che andavano perdute. non potrebbe essere un problema di scheda di rete?![]()

Rispondi quotando