Originariamente inviato da darsch.36
no no mi connetto, però la lag è talmente alta che giocare è impossibile, arrivo anche a 15-16000 di latency mentre gioco,e questo da quando ho installato una grossa patch (prima andava tutto bene, per questo non riesco a capirne i motivi). ho parlato col costumer service e mi hanno detto prima che era un problema di ping troppo alto, poi, richiedendomi il pathping e il tracert, mi hanno detto di contattare l'ISP perchè c'erano delle informazioni che andavano perdute. non potrebbe essere un problema di scheda di rete?
Potrebbe anche essere un problema dovuto alla scheda di rete, ma in tal caso dovrebbe essere sempre così. Ti pongo la domanda: oltre a WoW, la normale navigazione sul web e il download di file vanno bene o hai riscontrato dei rallentamenti?? Se sul resto del web non noti rallentamenti di alcun tipo allora il problema è da ricercare nel gioco, o meglio nella patch installata. Prova a disattivare in questo caso il firewall del sistema operativo e, se lo hai, anche quello del router, e poi vedi se la velocità del gioco è migliorata...