Buona sera a tutti volevo sapere cortesemente se jQuery ha qualche incompatibilità con tutte le versioni di Internet Explorer.
Praticamente, ho uno script che in associazione con Php esegue determinate azioni.
Su Mozilla FF, Safari, Opera,Chrome tutto ok, ma con IE, o mi restituisce subito un'errore, oppure esegue quello che deve fare una volta e poi mi restituisce errore...
Soltanto che, con FF ho il pannello degli errori e posso risalire al tipo di problematica invece con IE no e quindi non so cos'è che non gli sta bene...
Sapete dirmi dov'è il problema?codice:$(document).ready(function() { $('.delete').click(function(){ if(confirm("Sei sicuro di voler eliminare questo file?")){ var file = $(this).prev().text(); var id = $(this).attr('id'); var subdir = $('#'+id+'_path').val(); var caf = $('#'+id+'_subdir').val(); var parent = $(this).parent(); $.ajax({ type: "POST", url: "Band/eliminaFile.php", data: "file="+file+'&subdir='+subdir+'&caf='+caf, beforeSend: function() { parent.animate({'backgroundColor':'#f0f0f0'},300); }, success: function(html){ parent.slideUp(500,function() { }); parent.slideDown(300,function(){ parent.animate({'backgroundColor':'#f0f0f0','width':'auto'},300); parent.html(html); //parent.remove(); }); }//close success });//close ajax return false }//close confirm });//close delete $('.blind').click(function(){ $('div').remove('#blind2'); var parent = $("div#blind2"); //var div = $(".blind2"); parent.slideUp(500,function() { //parent.remove(); });//close slideUp });//close blind //} });//close document ready
Grazie mille...

Rispondi quotando