Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[drupal] problemi esecuzione cron

Salve a tutti, ho un problema per il quale ho fatto una ricerca nel forum ma non ho trovato quello che cercavo (spero anche sia la sezione più adatta).
    Ho un sito (clicca) che tengo costantemente aggiornato e al quale faccio periodicamente la manutenzione; da alcuni giorni non riesco più ad eseguire il cron.
    Il sito è realizzato con drupal e l' unica azione che ho eseguito diversa dal solito è stato importare i contenuti sulle note di facebook in maniera automatica, da allora non riesco a eseguire cron.
    Ho provato a installare poormanscron ma non riesco nemmeno ad accedere alla pagina di configurazione.
    Potete consigliarmi qualcosa per l' esecuzione del cron? Grazie!
    Piuttosto di niente, meglio piuttosto.

Ciao
    prova a controllare lo status del sistema (/admin/reports/status)
    e prova a far girare update.php per vedere se ci sono moduli da aggiornare o che vanno in conflitto
    A
    ?

Ciao slegolego, ho controllato ma sembra tutto a posto; ho eseguito anche update.php ma niente.
    Secondo voi, se ricarico i file di drupal può essere che si rimetta tutto a posto?

Fermi tutti, si è rimesso a posto tutto da solo evidentemente il problema era nel server.
    In giornata avevo contattato gli amministratori dell' hosting che probabilmente hanno fatto qualcosa. Grazie a tutti comunque

Permessi di invio