Come ti diceva andrea, bisogna conoscere javascript almeno un po' - nel tuo caso la conoscenza dell' oggetto new Date() è necessaria - il fatto che tu dica che "DATE()" ti ha sempre dato la data di oggi fa intuire che forse non conosci l'oggetto.Originariamente inviato da forte78
DATE () mi ha sempre funzionato come data di oggi
new Date() può essere anche settato a qualsiasi data di tua scelta ed effettuare calcoli sulle date - e non solo su quella odierna.
metodi dell' oggetto date
Diventa molto complesso aiutarti, e anzi forse quasi impossibile poichè quei codici che menzioni riportano nomi di funzione quali
GetCalendarDate
dataserial
Rec
la cui signature è ignota e le cui istruzioni procedurali non ci vengono rivelate. E' impossibile capire dove sta il problema senza avere alcuna idea su cosa quelle funzioni fanno.
Sarebbe come se io ti dicessi: ragazzi ho questo codice:
getElementThatIsInForm(formVariable, nomeOsoprannome) - rivalutaIlTest(testoInput)
ma non mi funziona, come mai?
I codici, forte78 - ci servono i codici. Non possiamo prelevarli dalla pagina scaricando tutti i js - bisogna che il diretto intererssato, in questo caso tu, oltre a spiegare con chiarezza l'obbiettivo e il problema riscontrato posti poi i codici coinvolti nel problema, omettendo gli altri. Questi codici però non devono essere misterici - bisogna che rivelano tutte le procedure che invocano i metodi di javascript nativi, o sono scatole chiuse ermeticamente con una etichetta sopra che dice "REC" e che non si sa cosa contengano.

Rispondi quotando