Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it

Configurazione BT Albacom

Salve a tutti.. IO ho stipulato un contratto con bt, loro sono venuti mi hanno portato il modem tutto configurato e sono andati via.. Solo che l'altro giorno mio fratello non sapendo si è messo a toccare le configurazioni del modem e le ha resettate tutte, adesso non mi fa andare più su internet, la nella scheda di rete mi porta che è collegato solo che aprendo le pagine mi dice impossibile accede alla pagina, quando provo io ad entrare nelle configurazioni del modem con il 192.168.1.1
    prima entrava adesso nemmeno.. Ora ho scaricato AUTOIAD secondo voi mi può aiutare quel programma, o qualcuno sa come fare per configurarlo adeguatamente.. grazie..

Guest

Re: Configurazione BT Albacom

Originariamente inviato da saso1188
    Salve a tutti.. IO ho stipulato un contratto con bt, loro sono venuti mi hanno portato il modem tutto configurato e sono andati via.. Solo che l'altro giorno mio fratello non sapendo si è messo a toccare le configurazioni del modem e le ha resettate tutte, adesso non mi fa andare più su internet, la nella scheda di rete mi porta che è collegato solo che aprendo le pagine mi dice impossibile accede alla pagina, quando provo io ad entrare nelle configurazioni del modem con il 192.168.1.1
    prima entrava adesso nemmeno.. Ora ho scaricato AUTOIAD secondo voi mi può aiutare quel programma, o qualcuno sa come fare per configurarlo adeguatamente.. grazie..
    Sicuramente resettando i modem ha praticamento compromesso la configurazione del modem a sto punto ti conviene chiamare BT per farti dire come riconfigurare il tutto

Re: Configurazione BT Albacom

Salve a tutti.. IO ho stipulato un contratto con bt

Ma ti sei fatto un giro in rete prima di stipulare in contratto con BT?

Questo è quello che descrive meglio, ti parlo per esperienza personale.
    I'll see you on the dark side of the moon

Utente di HTML.it L'avatar di gd350turbo
    Solitamente ricevono la visita e/o telefonata di un agente che li promette mari e monti senza dover spendere una ex lira, pur di avere la firma sul contratto o il fatidico si telefonico...
    Questa persona poi ovviamente sparisce e le promesse fatte, spariscono con lui...

Utente di HTML.it
    si lo so, ho avuto esperienze personali con bt, che parlano di una cifra e poi come per magie arrivano batoste.. ma in ogni caso io siccome per il fatto che hanno aumentato non gli devo più pagare le bollette, però il problema è che giustamente non mi forniscono assistenza, e se io ora li chiamo per la configurazione loro non me la daranno e in ogni caso rimango fregato io..

si lo so, ho avuto esperienze personali con bt, che parlano di una cifra e poi come per magie arrivano batoste.. ma in ogni caso io siccome per il fatto che hanno aumentato non gli devo più pagare le bollette, però il problema è che giustamente non mi forniscono assistenza, e se io ora li chiamo per la configurazione loro non me la daranno e in ogni caso rimango fregato io..
    Il modem BT lo può configurare solo un loro tecnico, nessun altro, di solito loro si appoggiano a ditte esterne per questi lavori.

Quello che puoi fare è: cercare di individuare la ditta esterna contattarli, richiedere un loro intervento pagando direttamente loro se si uò fare.

Non vorrei essere al posto tuo se devi dare la disdetta.

Guest
    Se non ti rispondono mandagli un fax e poi recati alla piu vicina associazione dei consumatori aprendono una denuncia a loro carico , il modem è in comodato d uso loro e se per qualsiasi motivo non funziona sono obbligati a risolvere il problema

A me sinceramente viene da piangere quando in alcuni articoli su testate affermate di ICT leggo che BT vuole investire tot miliardi di Euro per le reti in FTTH nel nostro paese e poi si vede come funzionano quelli attuali .. forse è meglio che BT prima faccia funzionare le reti che hanno ora e poi forse possono fare progetti in merito al FTTH

Utente di HTML.it
    Mamma mia davvero con questa ditta c'è da piangere davvero, maledico il giorno he ho avuto a che fare con loro.. Non avete capito io la disdetta l'ho fatta e gliel'ho mandata con posta raccomandata con ricevuta di ritorno ed è tutto apposto, e loro continuano a mandarmi bollette, ora gli metto un bel avvocato e gli passa..

Guest
    Mamma mia davvero con questa ditta c'è da piangere davvero, maledico il giorno he ho avuto a che fare con loro.. Non avete capito io la disdetta l'ho fatta e gliel'ho mandata con posta raccomandata con ricevuta di ritorno ed è tutto apposto, e loro continuano a mandarmi bollette, ora gli metto un bel avvocato e gli passa..
    Se la ricevuta di ritorno te l hanno firmata chiudi i pagamenti delle bollette sul RID e quando ti chiamano il recupero crediti chiedigli se dormono o se sanno leggere visto che hai gia disdetto il servizio da tempo !! non sei il primo che con vari ISP ha questi problemi

Mettici una associazione dei consumatori, quella più vicino a te e hai risolto il problema.

Oppure leggi cosa ho fatto io.

A me in totale per 40 giorni sono arrivate da pagare oltre 1200,00 euro ma io non gli ho dato un solo cent.

Permessi di invio