Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Adsl WIFI in zone disagiate.

Buonasera a tutti mi chiamo Simone e abito a Padova e spero di aver beccato la sezione corretta.

purtroppo nel 2011 abito in una zona di Padova ancora non coperta da adsl e volevo sottoscrivere un abbonamento wifi via radio.
    dopo un oretta buona a caccia di informazioni sul web non ho trovato nulla oltre al fatto che ogni provider tira acqua al suo mulino.
    la mia domanda è la seguente:

in zona Padova (nei dintorni di Paltana/Mandria/Voltabrusegana)chi offre il servizio adsl wifi migliore?
    ringrazio da subito chi vorrà aiutarmi. Simone.

Guest

Re: Adsl WIFI in zone disagiate.

Originariamente inviato da simonside
    Buonasera a tutti mi chiamo Simone e abito a Padova e spero di aver beccato la sezione corretta.

purtroppo nel 2011 abito in una zona di Padova ancora non coperta da adsl e volevo sottoscrivere un abbonamento wifi via radio.
    dopo un oretta buona a caccia di informazioni sul web non ho trovato nulla oltre al fatto che ogni provider tira acqua al suo mulino.
    la mia domanda è la seguente:

in zona Padova (nei dintorni di Paltana/Mandria/Voltabrusegana)chi offre il servizio adsl wifi migliore?
    ringrazio da subito chi vorrà aiutarmi. Simone.
    Prova qui a vedere se sei coperto da EOLO : http://www.ngi.it/eolo/copertura.asp
    Prova a sentire anche questi : http://www.wi4u.it/ che dovrebbero avere una buona copertura nel Padovano

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    suggerisco eolo, dovresti essere coperto e il servizio è buono

se si fa un uso intensivo della connessione, "pretendendo" una certa banda, certe wireless locali è meglio lasciarle perdere (H2net, ad es. ha una politica molto severa nell'uso della banda. loro lo chiamano abuso, per farti sentire in colpa).

se no occorre pagare diverse decine di euro in più al mese e aumentare la banda minima (es. con e4a), ma poi visti i costi di installazione, degli apparati (quando non in comodato gratuito), l'esborso da dare sale oltre il livello di una connessione per uso residenziale (e di una adsl su doppino). certo se è l'unica alternativa...

Permessi di invio