Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Visual studio 2010 express "Origine non disponibile"

Salve a tutti ho un problema che nopn riesco a risolvere in quanto la causa non mi è ben chiara.... Vengo subito al dunque...
    Stavo esercitandomi con asp.net (VB) e stavo creando una connessione ad un DB. Essendo io aklle prime armi con le tecnologie .NET stavo creando un db con una tabella molto semplice dove prendeva nome,cognome e società dell'utente, una volta creato e salvato, mi sono accorto di un errore allora ho provato a modificarlo ma visual studio mi diceva che non era possibile modificarlo a meno che io non avessi cambiato delle impostazioni di visual studio 2010 express. Da quel momento non ha più funzionato, il problema è che non potendo installare IIS sul PC di lavoro visto che si tratta di un win XP Home, devo usare il server di file System che usa Visual studio 2010 e ugni volta che avvio il degub mi da il seguente errore:

codice:
    Origine non disponibile

Non sono stati caricati simbilo per alcun frame dello stack di chiamate. Impossibile visualizzare il codice sorgente.

Per eseguire ulteriori controlli, provate ad utilizzare una di queste opzioni:

Ricerca origine 

Percorso stack di chiamate:

Qualcuno può darmi un consiglio????
    Why so serious?????

Originariamente inviato da djciko
    Leggi questo
    http://microsoft-it.confusenet.com/s...d.php?t=344118

GRazie adesso proverò subito.... Però io non riesco a capire come mai tutto d'un tratto ha smesso di funzionare... In questo mese che l'ho usato non mi ha mai dato problemi... e tutto d'un tratto mi da lo stesso errore su qualsiasi applicazione tento di mandare in debug....
    Why so serious?????

ho provato ma non funziona... me lo da sempre....
    Why so serious?????

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    ti sposto nella sezione VS 2010, magari hai piu' probabilita'

non sapevo che ci fosse una sezione dedicata a visual studio... allora sposto il post grazie lo stesso per l'aiuto....
    Why so serious?????

non sapevo che ci fosse una sezione dedicata a visual studio... allora sposto il post grazie lo stesso per l'aiuto....
    Why so serious?????

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Originariamente inviato da TheMay88
    Non aprire altri thread, ti ho spostato io come vedi

tas, credo che abbiamo linkato la stessa discussione, presente su due link diversi

Originariamente inviato da djciko
    Non aprire altri thread, ti ho spostato io come vedi

tas, credo che abbiamo linkato la stessa discussione, presente su due link diversi
    non l'ho più spostata xkè mi sono reso conto che lo hai fatto tu!!!! GRazie
    Why so serious?????

Permessi di invio