Buongiorno a tutti
è possibile, durante una richiesta ajax leggere lo stream MENTRE questo viene caricato?
Buongiorno a tutti
è possibile, durante una richiesta ajax leggere lo stream MENTRE questo viene caricato?
Non sempre essere l'ultimo è un male... almeno non devi guardarti le spalle
il mio profilo su PHPClasses e il mio blog laboweb
Ma per stream intendi i vari readystate della richiamata :(tratto dalla guida html.it) oppure cosa?readyState
Il primo e fondamentale parametro da considerare durante uno scambio dati in AJAX è readyState. È una varibile di tipo intero, con valori che vanno da 0 a 4. È un parametro di sola lettura che rappresenta in ogni istante lo stato della richiesta. Gli stati che la richiesta può assumere sono :
* 0 Uninitialized l'oggetto XMLHttpRequest esiste, ma non è stato richiamato alcun metodo per inizializzare una comunicazione
* 1 Open è stato richiamato il metodo open() ed il metodo send() non ha ancora effettuato l'invio dati
* 2 Sent il metodo send() è stato eseguito ed ha effettuato la richiesta
* 3 Receiving i dati in risposta cominciano ad essere letti
* 4 Loaded l'operazione è stata completata![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
beh, il readyState è sicuramente interessante....
in uan chiammata ajax solitamente si usa lo state 4 per leggere il contenuto ddella risposta, invece (da quello che mi hai postato) io potrei agganciarmi allo stato 3, cioè mentre il file remoto sta trasmettendo la risposta
il mio obiettivo è quello di verificare la risposta MENtre arriva, al fine di leggerne il contenuto mentre questo viene trasmesso....
L'unica è provare![]()
![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
provato.. lo state 3 è come il 4.. solo a stream terminato da tutto l'output
![]()