Originariamente inviato da rebelia
forse c'e' un problema piu' grosso di quello degli spazzini fancazzisti
Si, la mentalità di quello sopra di te per cui non si può fare niente finchè non si puniscono i "Forti", il che per estensione significa non fare niente e basta.

Io sono d'accordissimo che la politica è vergognosa, ma se non si iniziano a sistemare le cose da dove è più alla portata da dove si inizia?

Tu, Reb, cosa faresti? Una denuncia? Oltre ai tempi infiniti, oltre ad ottenere (se va bene) di far licenziare il pelandrone o di fargli pagare una multa, cosa ottieni? Nulla, hai rovinato lui e basta.

(Adnkronos) - Emiliano ha ribadito che la fotografia in questione gli e' ''stata mandata da un cittadino. Non provava nulla e io ho chiesto, come capita spesso agli operatori, ove si fossero riconosciuti, di spiegare perche' erano intenti a chiacchierare. Era il fine turno? Niente di male. Era una piccola pausa di qualche minuto? Niente di male. Se il sindacato italiano e i lavoratori fossero abituati a dare spiegazioni e non a coprire con un velo di omerta' ogni contestazione su questa questione dell'impegno lavorativo del dipendente pubblico, io credo che l'incidente sarebbe stato superato in pochi secondi sulla stessa pagina Facebook. Il silenzio assoluto dell'azienda, del sindacato e dei netturbini ritratti ha scatenato il putiferio.
Io tutti i torti non glieli do, poi che il metodo sia discutibile ci sta, ma in Italia non ricordo di aver mai visto una soluzione da "la botte piena e la moglie ubriaca".