Ti ringrazio per la segnalazione.Originariamente inviato da cavicchiandrea
Io quella sintassi la uso spesso e non mai avuto problemi/errori con IE ho fatto qualche prova e con IE8 riscontro un errore (anche durante il caricamento della pagina) alla riga 661 ma sembrerebbe non centrare nulla con lo script in questione, mentre la console di firefox da un errore alla riga(manca il . punto)codice:Errore: missing ) in parenthetical File sorgente: javascript:alert('TODO: FIXME') Riga: 0, Colonna: 211 Codice sorgente: document.getElementById('MyInfo2').style.display = (document.getElementById('MyInfo2').style.display=='none')?'block':'none';document.getElementById('MyInfo2').style.display = (document.getElementById('MyInfo2')style.display=='none')?this.innerHTML='2^ gi
![]()
Speravo risolvesse il tutto, perchè modificando altre parti quel punto poteva dimenticato avrebbe potuto "compromettere" la corretta stesura del codice, invece... l'errore persiste.
Ora ho rimosso buona parte di codice e lasciato solo la parte inerente la 1^ giornata, ma comincio a credere che sia una questione aperta solo fra IE 8 e la mia pagina.
Quando entro nella pagina carica il tutto correttamente: l'errore me lo indica solo quando clicco sulla scritta che espande il testo.