Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Pagina php che visualizza pulsanti con lo stesso nome,però deve fare funzioni diverse

Buongiorno a tutti
    ho una pagina php che visualizza tanti pulsanti con lo stesso nome, come faccio a far capire che cosa deve fare?Nel mio esempio devo eliminare delle squadre da un database, e per ogni squadra inserita ho un bottone elimina. Io dovrei passare il parametro del codice società,come posso fare??

for ($x=0; $x<$numrows; $x++)
    {
    $info3 = mysql_fetch_row($exec2);
    echo "<table border='1' cellpadding='0' cellspacing='0' width='335'><tr><td width='110'>Squadra </td>";
    echo "<td width='110'>$info3[0]</td>";
    echo "<td width='300'>$info3[1]</td>";
    echo "<td><input type='submit' value='Elimina' name='Scelta'><input type='hidden' name='id' value='$info3[0]'></td></tr></table>";
    }

Questo visualizza le squadra del database e passa un parametro nascosto, che però ovviamente avrà il valore dell'ultima squadra passata (info3[0] è il codice societa e info3[1] è il nome della squadra).

Grazie mille a chiunque mi sappia aiutare

Utente di HTML.it
    sostanzialmente vorrei passare una variabile con il codice della società in base al pulsante premuto. Qualcuno mi sa aiutare??

Ciao,
    non so se ho capito bene ma credo che tu debba mettere un solo hidden, destinato a contenere il nome dell'unica squadra da cancellare, fuori dalla tabella e non un hidden per ogni squadra e poi far caricare l'hidden dal pulsante con un javascript.

Ammettendo che l'id dell'hidden sia "id_canc" sarebbe più o meno così:

codice:
    ...
    echo "<td><input type='submit' value='Elimina' name='Scelta' onclick=\"document.getElementById('id_canc').value='$info3[0]'\"></td></tr></table>";
    Fatto questo il $_POST['Scelta'] conterrà il codice da cancellare.

Occhio che non l'ho provato, è facile che ci sia qualche errore di apici.
    La democrazia rappresentativa ha fatto il suo tempo, è ora di passare alla democrazia diretta.
    www.beppegrillo.it

Permessi di invio